Maruzza Opera Teatrale - PRO LOCO - AVOLA

Maruzza Opera Teatrale

La Pro Loco

L'associazione culturale musicale Aspirarte è lieta di annunciare l'evento tanto atteso dagli avolesi e non solo, un gioiellino di opera teatrale, totalmente inedita, fortemente ispirata ad una cronaca settecentesca nostrana. Scritta per mano di un autore locale, Domenico Giansiracusa, è stata riadattata ad un contesto teatrale dal Maestro Professor Giovanni Catalano, abile regista che vanta di numerose esperienze in tutt'italia e lodevoli collaborazioni con i più grandi della tradizione umanistica italiana, fra cui il Maestro Andrea Camilleri.
Dramma in versi che tratta di una tematica molto sentita ai giorni d'oggi, il femminicidio.
Musiche totalmente inedite di Corrado Neri e Liliana Calabrese Urso, presenzieranno preziosamente il Maestro Maxim Massimiliano Distefano, il Maestro Salvatore Ferlito e il coloratissimo, profumatissimo, tipicissimo gruppo folkloristico "Val di Noto" di Margherita Puglisi.

La PRIMA, il 14 MAGGIO - CINETEATRO ODEON.

info e prenotazioni: bigliettimaruzza@gmail.com / 3400681238