Richiesta sistemazione facciata sede Telecom Avola - PRO LOCO - AVOLA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Richiesta sistemazione facciata sede Telecom Avola

La Pro Loco > archivio

   Telecom Direzione Generale
Corso d'Italia 41
00198 Roma
Telecom sede di Avola
Sindaco Avola




Oggetto:    Richiesta sistemazione facciata sede Telecom Avola;

            Questa PROLOCO, per dettato statutario e per convinzione solida delle persone che in atto la rappresentano, ha il carico di tutelare e migliorare gli aspetti artistico-culturali della città intervenendo, oltre che nella conservazione,anche nel restauro e ripristino degli edifici che abbruttiscono la zona ed insultano l'occhio del cittadino e del turista.
             In questa prospettiva, meritevole ma talvolta sorprendente, l'Associazione PROLOCO invita, con rispetto ma altresì con fermezza, codesta Società a volere restaurare la facciata dell'edificio di proprietà che sporge nella piazza Teatro. Dovete convenire che, allo stato attuale, stretto tra lo stile liberty/neoclassico del teatro e della chiesa di S.Venera, l'attuale facciata è un vero e proprio pugno nell'occhio per chiunque transiti per quella piazza.
            In vista del risanamento stilistico, a cui siamo certi codesta Società non mancherà di dare seguito a breve tempo, questa Associazione si rende disponibile sia per un incontro formale coi responsabili della società sia per qualsivoglia mediazione nei rapporti necessari con l'Ufficio Urbanistica dell'Ente Locale.
            Nell'attesa di un riscontro sollecito, il Direttivo della PROLOCO porge cordiali saluti.

                                                                                     Il Direttivo


Torna ai contenuti | Torna al menu